La misteriosa scomparsa del figlio Thomas ha sconvolto l'esistenza della famiglia Hathaway, specialmente quella della madre Sarah che, tormentata degli incubi, è ancora convinta che suo figlio non sia morto. A conferma di ciò Sarah scopre un catalogo di una mostra di quadri con un soggetto prevalente, il fiore dell'iris, e per Sarah la mano che ha dipinto quei quadri può essere solo quella di Thomas. Fermamente convinta decide di volare a San Pietroburgo dove si trova la galleria in cui sono esposti i quadri del catalogo. Qui incontra Rebecca, la proprietaria della galleria, che la informa che la madre dell'artista è deceduta da diversi anni.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Russia
-
Produzione:Exa Cinema, 2009
-
Distribuzione:Exa Cinema
-
Durata:90 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it