Iron Man (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Jon Favreau - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Iron Man (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Jon Favreau - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Iron Man (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Jon Favreau - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Iron Man (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Jon Favreau - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
Iron Man (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD)
Attualmente non disponibile
24,99 €
24,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Robert Downey jr. dona con glamour la doppia identità al supereroe dal cuore artificiale e l'alter ego metallico

Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti.

Dettagli

2008
Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
8717418549268

Informazioni aggiuntive

  • Marvel Studios, 2019
  • Eagle Pictures
  • 126 min
  • Italiano (7.1 Dolby Digital Plus);Inglese (Dolby TrueHD Atmos);Inglese audio descrittivo (2.0 Stereo Dolby Digital);Spagnolo (7.1 Dolby Digital Plus);Latino-Americano (7.1 Dolby Digital Plus);Francese (7.1 Dolby Digital Plus)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Norvegese; Spagnolo; Latino-Americano; Svedese; Francese
  • Wide Screen
  • Salone delle armature; Iron man l'invincibile; Scene estese ed eliminate

Valutazioni e recensioni

  • dar

    Film non dotato di particolari pregi, tende per lo più verso la mediocrità, ma riesce comunque a intrattenere con successo. Film importantissimo per la storia del cinema, merita di essere recuperato.

  • christianpollara

    Straordinario film è qualità più che eccellente. Consiglio di vedere solo di televisori di ultima generazione

Conosci l'autore

Foto di Jon Favreau

Jon Favreau

1966, New York

Propr. Jonathan Kolia F., attore, sceneggiatore e regista statunitense. Lascia gli studi per cimentarsi nell'improvvisazione comica nei club, guadagnando un bel ruolo di allenatore in Rudy - Il successo di un sogno (1993) di D. Anspaugh. Con l'amico e collega V. Vaughn recita nell'acclamato esordio alla regia di D. Liman, Swingers (1996), racconto agrodolce della movida notturna di un gruppo di amici a Los Angeles tra bevute e disastri sentimentali. Ne approfitta per mettere a punto il suo personaggio prediletto: un tenero corpulento dal cuore d'oro, un po' bambinone, perennemente sfortunato in amore, rodato anche nella partecipazione ad alcune serie tv (per es. in Friends, 1997). Si fa più cinico nella commedia nera Cose molto cattive (1998) di P. Berg, sposo infelice di C. Diaz. Già sceneggiatore...

Foto di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

1972, Los Angeles (Stati Uniti)

Gwyneth Kate Paltrow, figlia del regista Bruce Paltrow e dell'attrice Blythe Danner, ha un fratello, Jake Paltrow di professione regista. Ha esordito come attrice a diciannove anni in Shout e nel 1998 ha vinto un Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione di Viola De Lesseps in Shakespeare in love. Da sempre appassionata di cucina, ha fondato il sito GOOP.com dove condivide le sue ricette con i fan e gli appassionati. Salani nel 2011 ha pubblicato il suo libro Appunti dalla mia cucina. Insieme a Mario Batali ha scritto anche Spain, A Culinary Road Trip. Ha due figli e vive tra Londra e New York.

Foto di Jeff Bridges

Jeff Bridges

1949, Los Angeles, California

Attore statunitense. Figlio dell'attore Lloyd e fratello di Beau, raggiunge la popolarità con il ruolo del ribelle protagonista di L'ultimo spettacolo (1971) di P. Bogdanovich, ritratto nostalgico e amaro della gioventù americana alle soglie della guerra di Corea. Nei film successivi è meno convincente e recita spesso in parti di contorno: è un aspirante boxeur in Città amara (1972) di J. Huston e un giovane scapestrato in Cattive compagnie (1972) di R. Benton. Nel 1974 ottiene una nomination all'Oscar per la sua interpretazione di un giovane sbandato al fianco di C. Eastwood in Una calibro 20 per lo specialista di M. Cimino. Come protagonista conferisce grande credibilità ai personaggi: è uno sportivo improvvisatosi investigatore in Due vite in gioco (1984) di T. Hackford, il geniale inventore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it