L' ironia delle scelte obbligate - Alessio Buscioni - copertina
L' ironia delle scelte obbligate - Alessio Buscioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' ironia delle scelte obbligate
Disponibilità immediata
33,60 €
33,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Ricordo mia nonna, stava insieme a mio nonno da sempre. Lui la tradiva regolarmente e lei gli era sempre rimasta accanto. Nel momento in cui lui si ammalò, lei non vedeva l'ora che morisse. Mi ricordo che il medico le disse di somministrargli trenta gocce al giorno di non so quale medicina. Lei non le aveva mai contate, girava la boccetta e, senza mai guardarla, contava: uno, due, tre, quattro... fino ad arrivare a trenta. Contava i secondi, di gocce ne potevano essere scese tre o tremila a lei non importava, sperava che quel vecchio fedifrago la lasciasse libera di fare quello che aveva sempre sognato e che comunque, data l'età, non sarebbe mai riuscita a terminare. Arianna aveva deciso di farmi diventare mio nonno e quel giorno come non mai mi sentivo soffocare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: L'ironia delle scelte obbligate Autore: Alessio Buscioni Editore: Il Ciliegio Anno: 2020 Ottime, nulla da segnalare

Immagini:

L' ironia delle scelte obbligate

Dettagli

5 marzo 2020
303 p., Brossura
9788867717019
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it