Dopo il successo del precedente “Capital Wah” torna con un nuovo disco il chitarrista australiano Rob Rognoni, che in trent’anni di carriera si è guadagnato la stima dei seguaci del rock blues grazie anche ai suoi esplosivi live sets che lo hanno portato spesso anche nei maggiori festivals del nostro continente. Forte di uno stile peculiare ed inimitabile, Rob ci dà ancora una volta una lezione di power blues rock potente e solido, fatto di assoli scintillanti ed accordi poderosi che lasceranno stupefatti tutti i suoi già numerosi fans. Al tracklisting sono state aggiunte come bonus tre tracce live e uno strumentale acustico.
Venditore:
Informazioni:
Artist: Rob Tognoni; Title: Ironyard Revisited; Label: Blues Boulevard; Format: CD, Album; Comments: ; Condizione disco: Near Mint (NM or M-); Condizione custodia: Very Good Plus (VG+)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it