Per celebrare degnamente il primo compleanno di “Is This The Life We Really Want” e il trionfale tour mondiale “Us + Them Tour”, Roger Waters pubblica un’attesissima ma limitata versione colorata (in verde chiaro) del vinile. Mente creativa e autore dei testi dei Pink Floyd, Roger Waters ha pubblicato “Is This The Life We Really Want ?” a 25 anni di distanza da “Amused To Death” del 1992 . “Is This The Life We Really Want ?”, disco che appena è uscito ha raggiunto la Top 5 degli album più venduti in Europa, è una dura presa di posizione nei confronti del mondo contemporaneo e di quest”epoca confusa, ed è il naturale successore di grandi classici dei Pink Floyd come “Animals” e “The Wall”. Prodotto e mixato da Nigel Godrich (già con Radiohead, Paul McCartney, Beck e U2) è composto da 12 brani scritti da Waters stesso. I musicisti che hanno suonato in “Is This The Life We Really Want ?” sono: Nigel Godrich (arrangiamenti, sound collages, tastiere, chitarra), Gus Seyffert (basso, chitarra, tastiere), Jonathan Wilson (chitarra, tastiere), Joey Waronker (batteria), Roger Manning (tastiere), Lee Pardini (tastiere), Lucius (voce) con Jessica Wolfe e Holly Proctor e, ovviamente, Roger Waters (voce, chitarra e basso acustici).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it