Isabel - Anna Stothard - copertina
Isabel - Anna Stothard - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Isabel
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Isabel" è la storia bruciante e ipnotica di due adolescenti, sospesi fra l'universo rassicurante dell'innocenza e l'eccitante ma brutale mondo degli adulti. Isabel e Rocco, fratello e sorella uniti nel bene e nel male, si trovano a vivere da soli nella mansarda di una casa troppo grande e troppo vuota, dopo che i genitori distaccati e ostili sono misteriosamente partiti per un viaggio. Chiusi in un bozzolo, Isabel e il suo complice sperimentano le loro prime volte: il primo amore, il primo dolore, la prima perdita, sullo sfondo di una Londra decadente e appiccicosa. La mansarda a Camden Town diventa lo scenario di esperienze intense, dolorose, irrimediabili. Come la prima storia d'amore di Isabel e le sue prime esperienze sessuali. Come il sentimento estremo, ambiguo e passionale che lega i due fratelli. Un legame destinato a bruciare fino in fondo, fino all'imprevedibile epilogo. "Isabel" è la storia di una perdita, non intesa semplicemente come perdita dell'innocenza, ma come qualcosa di più profondo che si incide nel sangue e nella memoria. La perdita che ci portiamo addosso tutti, scritta sul corpo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

221 p., Brossura
Isabel and Rocco
9788861920057
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail