Ischia. Itinerario storico e fotografico dalle origini ai nostri giorni
Il volume tratta della storia dell'isola d'Ischia, dall'età della pietra ai nostri giorni. Lo svolgimento del lavoro è presentato da foto, in bianco e nero e a colori, di reperti storici e personaggi ischitani che nel corso dei secoli hanno contribuito con il loro sapere al progresso materiale e spirituale dell'isola. Pertanto la storia è raccontata attraverso le fotografie con didascalie. Non mancano aneddoti storici ed altre curiosità che completano la vicenda umana di quest'isola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1995
-
In commercio dal:1 gennaio 1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it