Ishtar 2. Cronache dal mio risveglio - Antonia Arslan - ebook
Ishtar 2. Cronache dal mio risveglio - Antonia Arslan - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ishtar 2. Cronache dal mio risveglio
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ishtar 2 è un reparto di Rianimazione, dove Antonia Arslan, inghiottita dal coma all’improvviso, è stata ricoverata per 20 giorni. Eppure, in quella nuova dimensione, la sua vita si è accesa come per incanto. La vita che riprende, lentamente, i brandelli di storie altrui rubate di giorno, la paura che viene di notte a turbare il sonno con le sue presenze disperate. L’ospedale che si trasforma nella scrittura e nei ricordi in un castello popolato da dolci presenze capaci di regalare pace e mitigare la solitudine. Queste pagine toccanti sono nate da un risveglio, e da uno sguardo inedito sul mondo, che Antonia Arslan ha deciso di condividere con i suoi lettori. Emozionandoli ancora una volta con una storia vera, forte e sincera.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
111 p.
Reflowable
9788831818438

Conosci l'autore

Foto di Antonia Arslan

Antonia Arslan

1938, Padova

Antonia Arslan è una scrittrice e saggista italiana di origine armena. Laureata in archeologia, è stata professore di Letteratura italiana moderna e contemporanea all'Università di Padova. È autrice di saggi sulla narrativa popolare e d'appendice (Dame, droga e galline. Il romanzo popolare italiano fra Ottocento e Novecento) e sulla galassia delle scrittrici italiane (Dame, galline e regine. La scrittura femminile italiana fra '800 e '900).Attraverso l'opera del grande poeta armeno Daniel Varujan — del quale ha tradotto le raccolte II canto del pane e Mari di grano — ha dato voce alla sua identità armena.Ha curato un libretto divulgativo sul genocidio armeno (Metz Yeghèrn, Il genocidio degli Armeni di Claude Mutafian) e una raccolta di...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows