Iside Sophia. Introduzione all'astrosophia
Attraverso immagini suggestive e tuttavia rigorose il lettore viene introdotto nell'affascinante mondo di una nuova sapienza stellare o Astrosophia. Vengono descritti fenomeni celesti sia planetari che stellari, che si svolgono oggi difronte agli occhi dell'uomo moderno come manifestazione della spiritualità dell'universo che si esprime in essi come un immenso linguaggio cosmico. Viene descritta sulla base dell'indagine della moderna Scienza dello Spirito, la nascita dell'Universo e la relazione dei suoi antichi stati planetari con gli attuali corpi cosmici dello stesso nome. L'Autore offre al ricercatore una profonda descrizione sia dello Zodiaco delle Costellazioni che di quello dei Segni e approfondisce tale descrizione con esempi di personalità ed eventi storici rivelatori delle forze spirituali che furono le cause che mossero i medesimi. E' la nascita di una nuova rigorosa astrologia che va molto oltre l'antica, legata ad una visione ormai spiritualmente esaurita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows