Iside svelata. Chiave dei misteri della scienza e della teologia antiche e moderne. Vol. 2: La scienza - Helena Petrovna Blavatsky - copertina
Iside svelata. Chiave dei misteri della scienza e della teologia antiche e moderne. Vol. 2: La scienza - Helena Petrovna Blavatsky - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Iside svelata. Chiave dei misteri della scienza e della teologia antiche e moderne. Vol. 2: La scienza
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
30,80 €
30,80 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Iside svelata è il primo monumentale libro scritto dalla teosofa russa Helena Petrovna Blavatsky, con l'intento di svelare i più profondi misteri e retroscena spirituali dell'evoluzione umana. Il suo immediato successo suscitò nel vasto pubblico un vivo interesse per la teosofia e le tematiche dell'occultismo. In questo secondo volume l'opera sembra adottare una visione ciclica della storia, secondo la quale l'umanità avrebbe precedentemente raggiunto un livello di sviluppo superiore a quello attuale. Il nucleo delle conoscenze più autentiche e originarie viene fatto risalire all'India e all'antico Egitto, qui trasmesse a loro volta dai sopravvissuti di Atlantide che, dopo la caduta del loro continente, sarebbero approdati su di un'isola collegata a varie parti del mondo da un sistema di cunicoli. Si rende ragione in tal modo della continuità tra l'antica cultura indo-ariana e la moderna civiltà occidentale."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 febbraio 2023
450 p., Brossura
9791280896292
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it