L' isola dei blocchi perduti
Doveva essere una tranquilla esplorazione nel mare cubettoso... ma niente è mai davvero "tranquillo" per l'eroico pennuto BellaFaccia e i suoi amici. Dopo una spaventosa tempesta, il nostro pollo in smoking preferito si ritrova sulla spiaggia di un'isola deserta, completamente solo. Dove sono finiti i suoi amici? Cosa sono le ombre sfuggenti e le risatine misteriose che risuonano nella foresta? Per non parlare delle strane formazioni che fanno marcire le piante, dei resti di spedizioni finite malissimo, dei fossili di mostro, della nebbia blu... tutte cose da far rizzare le piume. Gli ingredienti perfetti per l'avventura più strana e brividosa mai affrontata da BellaFaccia!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows