L'isola dei delfini blu
Karana ha 12 anni e vive serena con la sua gente sull’Isola dei Delfini Blu quando l’arrivo degli Aleuti sconvolge tutto, portando morte e distruzione. Gli abitanti dell’isola decidono di partire in cerca di un luogo più sicuro, ma lei sceglie di restare per non abbandonare il suo fratellino Ramo, convinta che presto qualcuno tornerà a prenderli. Le cose però vanno diversamente e Karana, rimasta sola, dovrà imparare a badare a sé stessa, procurandosi cibo, armi e un rifugio sicuro, e cercando la compagnia degli animali che vivono sull’isola. Con il tempo, la natura che la circonda diventerà per lei una compagna irrinunciabile, da rispettare e amare. Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it