L' isola dei passi ritrovati - Mario Bellaviti - ebook
L' isola dei passi ritrovati - Mario Bellaviti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' isola dei passi ritrovati
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


“L’isola dei passi ritrovati“ rappresenta il prosieguo de “L’isola dei passi perduti”, e sviluppa una trama che si dipana attraverso 22 capitoli in un intreccio complesso e avvincente. Lo scenario in cui si snoda la vendetta del dr. Paolo Marsi, vittima di una macchinazione vergognosa raccontata nel primo libro, è l’ambivalente monastero di Hozoviotissa ad Amorgos. Il proposito di vendetta del medico ha sempre comunque una parvenza deontologica, come si compete al medico la cui longanimità d’animo è testimoniata da una vita professionale redenta in funzione del prossimo. Con mirabile sensibilità e delicatezza l’autore tocca il tema dell’autismo di Pamela, che irrompe nella storia affetta dalla sindrome di Asperger. Con una spiccata attitudine semantica e un lirismo foscoliano, l’autore accompagna la descrizione delle isole elleniche, dove appartata passa la storia che si racconta. Sapienti incursioni filosofiche e mediche e ispirate strategie di vendetta oculata annunciano un finale in cui ciascuno in fondo, anche solo simbolicamente, consegue la tanto ambita libertà di essere e di esistere.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788824984249

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows