Isola gentile
Isola gentile è una meravigliosa storia d’avventura ad opera di uno dei più grandi autori di fumetto mai esistiti: Sergio Toppi. Come il misterioso battito di tamburi desta il protagonista senza nome, guidandolo verso una destinazione ignota, allo stesso modo il maestro trascina il lettore tra le pagine della sua storia, in una sorta di percorso di rinascita interiore.
Un uomo dall’identità ignota sembra essere condannato a una vuota esistenza. Per quanto si sforzi di modificare il proprio destino, nessuna avventura, imprevisto o emozione accarezza la sua vita. Finché una notte un improvviso richiamo, come un battito di tamburi, lo spinge a mettersi in viaggio verso una meta sconosciuta. Guidato dalle voci del mare e del vento, l’uomo approda su un’isola sperduta dell’Oceano Pacifico. Ad accoglierlo, uno spirito tribale che gli offre uno strano dono. Cominciano così una serie di incontri e scontri che condurranno a un finale inatteso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it