L' isola
Sono venuti di notte, hanno occupato le nostre case, sequestrato i nostri bambini. mi chiedo: come è potuto accedere, non eravamo noi i più forti?
«La tensione del racconto ci appare familiare, la metafora dolorosamente presente» - Giancarlo De Cataldo, Robinson
Il giornalista Luca Banti arriva a Lampedusa convinto che la strage di 366 migranti, avvenuta un anno prima, sia da imputare a un errore del comandante della guardia costiera. Nelle stesse ore i terroristi dei leoni del Jihad si preparano a sbarcare e invadere l'isola nel nome di Allah.-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:26 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it