Isolation - CD Audio di Kali Uchis
Isolation - CD Audio di Kali Uchis - 2
Isolation - CD Audio di Kali Uchis
Isolation - CD Audio di Kali Uchis - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Isolation
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,24 €
18,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Finalmente esce anche in Italia “Isolation”, l’album di debutto di KALI UCHIS, già disponibile in digitale, una release attesissima nella scena r’n’b.
Al secolo Karly-Marina Loaiza, classe 1993 da Alexandria (Virginia) KALI UCHIS cresce tra la Colombia e gli Stati Uniti, fin da bambina suona il piano e il sax e ama il jazz di Ella Fitzgerald e Billie Holiday.
A 18 anni produce il suo primo mixtape, a 20 collabora con Snoop Dogg e da quel momento la sua stella diventa sempre più luminosa: ben presto seguirà un EP, “POR VIDA”, e numerose collaborazioni di livello con artisti del calibro di Alex Epton, Diplo, Tyler, the Creator, Kaytranada, BadBadNotGood, Leon Bridges e i Gorillaz, con cui lavora alla traccia “She's My Collar” contenuta nel loro album “Humanz”.
La consacrazione arriva con l’uscita del singolo “TYRANT”, che anticipa l’uscita di “ISOLATION”, uno dei dischi più attesi dell’anno, che il magazine Rolling Stone prontamente descrive come “un album che guarda avanti, ma con un sentimento vintage”.
“ISOLATION” non si limita ad attraversare un solo genere, ma è un vero e proprio mix tra r’n’b, soul, indie pop ed electro jazz, è prodotto dai nomi più caldi del momento come Los Rude Boys, BADBADNOTGOOD, KAYTRANADA, Om'Mas Keith, Bunx, Jairus ‘J-Mo’ Mozee, Larrance Dopson & Sounwave, e vanta featuring di tutto rispetto come quelli con BIA, Steve Lacy, Jorja Smith, Reykon, Bootsy Collins e Tyler The Creator.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
27 aprile 2018
0602557800227

Valutazioni e recensioni

  • GIUSEPPE TRONCONE

    Kali Uchis farà grandi cose, anche se ad oggi è sconosciuta al grande pubblico, questa giovane ventiquattrene della Virginia si farà notare con il suo primo disco “Isolation”. Non è un caso se in questo disco si segnalano collaborazioni eccellenti con Thundercat, Damon Albarn e Kevin Parker. Quindici tracce che spaziano tra funk, bossa, r&b, soul, hip-hop e reggaeton, quindici brani che, messi insieme, sembrano formare la tracklist dei successi di un'artista navigata. Un vero gioiello che fa sperare in un futuro molto promettente. Consigliatissimo.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Body Language (Intro)
Play Pausa
2 Miami
Play Pausa
3 Just A Stranger
Play Pausa
4 Flight 22
Play Pausa
5 Your Teeth In My Neck
Play Pausa
6 Tyrant
Play Pausa
7 Dead To Me
Play Pausa
8 Nuestro Planeta
Play Pausa
9 In My Dreams
Play Pausa
10 Gotta Get Up (Interlude)
Play Pausa
11 Tomorrow
Play Pausa
12 Coming Home (Interlude)
Play Pausa
13 After The Storm
Play Pausa
14 Feel Like A Fool
Play Pausa
15 Killer
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail