Forse perché chiunque trova la sua isola fra le 1400 sparse nell'Egeo e nello Ionio, dove rilassarsi, fare escursioni, andare alla ricerca di antiche rovine. Forse perché nelle millenarie tradizioni, come nelle modernissime feste in spiaggia, è facile lasciarsi trascinare dall'esuberanza dei greci. Forse perché il sole splende tutto l'anno. Le isole greche non cessano di richiamare turisti da tutto il mondo. La guida propone: di taverna in taverna in cerca dell'atmosfera e degli aromi autenticamente mediterranei; alloggi per tutte le tasche: gli alberghi confortevoli, i campeggi, i domatia; dettagliate cartine e itinerari; informazioni aggiornate sui trasporti; una pratica guida linguistica e un utile glossario.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it