Con questo libro Holm ci fa conoscere isole reali e immaginarie in quanto ciò che lo affascina è lo stesso concetto di "insularità". Reali sono Isla Mujeres, isola di fronte alla penisola dello Yucatan; Molokoi, isola rocciosa nelle Hawaii; Madagascar, concentrato di musica e stravaganze botaniche; Mallard, piccola isola spersa vicino al confine canadese, e infine l'Islanda, dai paesaggi lunari. Immaginarie sono l'Isola del Dolore, sia fisico che spirituale, e ancora l'Isola Necessaria dell'Immaginazione.
Venditore:
Informazioni:
Isole Holm, Bill; Kania, M. and Viviani, S.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it