In Firenze, presso Tyszkiewicz, 1936, in-16, leg. di poco successiva in mezza tela, titolo in oro su tassello in pelle al dorso, piatti in carta marmorizzata, pp. [240]. Carattere Nicolas Cochin c. 12; 144 esemplari numerati (n. 123). Impresso in rosso e nero su carta della stamperia. Notazione a stampa sulla prima carta bianca: "Egzemplar Aleksandy Wosiowej". "I libri di Samuel Tyszkiewicz, uno stampatore a Firenze e Nizza 1928-1954", Biblioteca Civica di Verona, 2004, scheda n. 16: "56 brevi impressioni di viaggio di adolfo Venturi. Il testo non risulta essere stato ristampato". Ex-libris e timbretti "Collezione Jan W. Wos, fondo Tyszkiewicz".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1936
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it