Per la prima volta disponibile in CD il primo disco ufficiale dei Kirlian Camera, originariamente realizzato nel 1983 da Angelo Bergamini e Simona Buja, primo cantante della band. “It Doesn’t Matter, Now” esce in edizione rimasterizzata e per l’occasione, viene presentato con una nuova copertina. Questo brillante primo capitolo è la prima opera ufficiale del progetto e segue il mini album “Kirlian Camera”, consacrando la band come una delle più promettenti della scena new wave e dark degli anni ’80. Un album monumentale per il periodo, ricco di energia e sound che hanno fatto un’era: dark wave con influenze post-punk e pop moderno, un mix che avrebbe rappresentato la band per tutti gli anni ’80. Questa esclusiva Norton North è un’opportunità unica per tutti i collezionisti e i fan di ottenere questo album per la prima volta con audio digitale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it