It di Tommy Lee Wallace - DVD
It di Tommy Lee Wallace - DVD - 2
It di Tommy Lee Wallace - DVD
It di Tommy Lee Wallace - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
It
Disponibilità immediata
10,75 €
10,75 €
Disp. immediata

Descrizione


In una ridente e sonnolenta cittadina americana, un gruppo di ragazzini esplorando per gioco le fogne risveglia da un sonno primordiale una creatura informe e mostruosa.

Dettagli

1990
DVD
7321958121986

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2003
  • Terminal Video
  • 187 min
  • Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Francese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Italiano; Arabo; Francese; Inglese; Italiano per non udenti; Olandese
  • 1,77:1 Wide Screen
  • commenti tecnici

Valutazioni e recensioni

  • Mauro Trotta

    IT è una storia e un film che non può mancare nelle nostre case.

  • Asia Paglino

    Nonostante io sia una ragazza di solo 19 anni, ho apprezzato questo film prodotto molti anni fa, certo qualcuno potrebbe linciarmi per l'affermazione che sto per fare, ma se dovessi scegliere tra questa e la nuova versione, sceglierei la nuova, perché, e capisco sia una cosa generazionale, sono abituata a film più dinamici. Ho comunque apprezzato e ho guardato il vecchio IT per il semplice fatto che ha fatto un pezzo di storia.

  • Gabriele Vaccaro

    Pennywise, è forse il personaggio più riuscito nato dalla penna dello scrittore King. It, riesce a portare sullo schermo uno degli incubi più ricorrenti tra i ragazzini di tutto il mondo, vedere un pagliaccio sotto un punto di vista differente. La traspozione televisiva sebbene realizzata low cost e non del tutto convincente da segnato un'epoca, e It è entrato a pien diritto tra i personaggi horror cult degli anni 80-90 segnando un'epoca per i ragazzini di allora diventati oggi adulti. Visionando il film oggi con l'occhio moderno, la realizzazione tecnica già povera allora, lo risulta ancor di più al giorno d'oggi, ma il film riesce ancora a far apprezzare dalle nuove generazione e a far saltare dalla sedia gli spettatori. Il blu ray purtroppo non riesce a migliorare la qualità televisiva del master originale, che risulta essere in 4/3 (formato ormai vetusto) e poco ricco di dettagli e con una certa grana, lo stesso si può dire per gli extra quasi del tutto assenti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail