It's all true. Interviste sull'arte del cinema
Dopo Lars Von Trier, Martin Scorsese e i registi della Nouvelle Vague, la collana minimum fax cinema punta l'attenzione su Orson Welles: quattordici interviste e un ricordo di Gore Vidal che guidano il lettore in un "incontro ravvicinato" con il cineasta. "Un'ape che sta sempre preparando il miele": così Welles, una delle personalità più eclettiche e innovative del cinema del Novecento, attore, sceneggiatore e regista dal genio inquieto e anticonformista, si presentava in una celebre intervista del 1967.
Venditore:
Informazioni:
2005; "minimum fax cinema" Opera con copertina morbida in brossura alettata. pp. 372 BTT148R . 372. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it