It's Alright with Three
Per il suo secondo album da leader edito da Criss Cross, Will Vinson presenta uno dei lavori più audaci del lungo e illustre catalogo dell’etichetta. Accanto a Vinson e al suo sax contralto troviamo artisti di statura mondiale: Antonio Sanchez alla batteria e Gilad Hekselman alla chitarra. Insieme, affrontano quattro brani originali e quattro perle del “Great American Songbook” i cui punti salienti sono melodia, destrezza ritmica e uno spirito di apertura. Con una buona dose di genio, i tre riescono a dar vita a un disco che farà apprezzare la propria bellezza anche, o forse sarebbe meglio dire soprattutto, dopo svariati ascolti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it