It's a Mystery
Bob Downes è stata una vera figura di culto dell'undergound Londinese tra la fine degli anni sessanta e primi settanta. It's a Mystery è un raccolta di materiale assolutamente inedito, compilata da Chris Cutler e Bob Downes stesso. Una raccolta costruita all'insegno dell'eclettismo e della pura creatività. Una selezione di materiali capaci di coprire molte aree diverse Dai brani per un solo esecutore fino a quelli per sessanta strumenti a fiato. Dagli esperimenti di Library Music fino a Dream Journey, una grande composizione per danza, concepita per tre percussionisti, basso, due flauti, sax e tromba. Una finestra che si apre su un periodo musicale e culturale fra i più innovativi che la storia della musica abbia mai conosciuto. Fra i musicisti coinvolti va ricordata la presenza del Leggendario batterista John Stevens, vera icona della Free Music Britannica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it