It Was Always Time
“It Was Always Time”, l'album di debutto di Berke Can Özcan e Jonah Parzen Johnson, pubblicato il 1° novembre da We Jazz Records, è una gioiosa espressione di curiosità in un mondo che si trova ad affrontare apatia e cinismo. Registrato dopo una collaborazione spontanea a Istanbul, l'album presenta percussioni acustiche stratificate, melodie di sassofono e ricchi intermezzi di synth. La sua struttura quasi interamente improvvisata crea una sensazione di coesione, sottolineando la fiducia e l'empatia tra i musicisti. Questo album serve a ricordare di abbracciare la curiosità, trovare la gioia e lavorare insieme per ottenere un cambiamento. È tempo, è sempre stato tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it