Italian Soul
CD album di cover selezionatissime che testimoniano in pieno come l'anima soul e funk della band si interseca indissolubilmente con le atmosfere pop/beat della musica leggera italiana degli anni Sessanta, Settanta e non solo. Dodici classici della discografia internazionale ricantati nelle corrispondenti versioni italiane. "Italian Soul" non è semplicemente la ristampa di "Soul assai brillante", l'album del 2007, ma ne è una nuova edizione riveduta e corretta, con l'aggiunta delle altre due cover ("Non è normale" e "Passo le mie notti qui da solo") di classici del soul internazionale cantati in italiano che i Ridillo avevano incluso in altri album (rispettivamente "Playboys" e "Weekend al Funkafé"), a fronte dell'omissione del un breve interludio parlato di Luca Biagini. La versione di "Talmente donna" non è quella di "Soul assai brillante" ma quella di "Hello!".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it