Libro inglese The Itinerary of John Leland the Antiquary John Leland , Thomas Hearne
Libro inglese The Itinerary of John Leland the Antiquary John Leland , Thomas Hearne
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Itinerary of John Leland the Antiquary
Disponibilità in 2 settimane
21,10 €
21,10 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
218 gr.
9781022671812

Conosci l'autore

Foto di John Leland

John Leland

John Leland è un giornalista e scrittore statunitense. Scrive per il "New York Times" e ha precedentemente lavorato per testate come "Newsweek", "Details" e "Newsday". Bestseller del New York Times, Scegliere di essere felici (Solferino, 2018) è il suo primo libro tradotto in Italia. Ha inoltre scritto Hip: The History (2004) e Why Kerouac Matters: The Lessons of «On the Road» (They’re Not What You Think) (2007).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it