IX
Ci sono dischi che suonano immediati, che non lasciano spazio a dubbi, che attraggono l’orecchio e lo conducono attraverso sentieri sonori conosciuti solamente dal suo autore. “IX” è il debutto di Johnny DalBasso, con una trackilist composta da dieci brani registrati e missati in analogico in sette giorni (e due di pausa) e composti da nove inediti più una sorprendente ghost track. Anticipato dall'uscita a metà gennaio del singolo “Isabella”, storia di una strega assetata di vendetta, “IX” si propone con un mix energico tra brani dal titolo inequivocabile (“Fottiti”, “Ti sfido”, “Nati dal disordine”) e ritratti femminili non propriamente convenzionali (“Lei è (il diavolo per me)”, “La donna falegname”, “Lorenna”).“IX” è stato scritto e prodotto da Johnny DalBasso, suonato in presa diretta dal nostro con overdubbing di voce e chitarra baritona, registrato e missato presso i Red Box Studios di Succivo (CE) e masterizzato presso il Sage Studio di Nashville (TN, USA).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it