Izigqinamba
I futuristi gqom di Durban, Phelimuncasi, continuano a scardinare i loro confini musicali con questa ultima dichiarazione senza confini, collaborando con Metal Preyers per avventurarsi ancora di più nell'ignoto desolato. Il gruppo si è riunito nello studio di Nyege Nyege a Kampala l'anno scorso, dove ha trascorso tre giorni a progettare una sequenza di brani che hanno stravolto i rispettivi suoni, allungando voci urgenti su sfondi mutevoli di batterie elettroniche dilatate nel tempo, rumore saturo e synth instabili.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it