Nella città di Ossobuco c'è un avvocato, a dirla tutta "l'avvocato più in gamba della città", che della sua professione fa una ragione di vita. Qual è la sua professione? Naturalmente, non l'avvocatura. La sua professione si chiama fancazzismo, oppure cazzeggio, oppure andare a puttane, oppure trattare le donne come puttane, oppure bere fino a perdere conoscenza, oppure... oppure a tempo perso difendere in improbabili processi improbabili clienti incriminati per improbabili crimini - come cinesi che stuprano vecchiette e uccidono criceti. E li difenderà alla grande perché neanche a dirlo... neanche a dirlo, lui è "l'avvocato più in gamba della città".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:7 ottobre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it