Jade
Il lavoro sulla voce è necessariamente ancora nel cuore del nuovo disco di Daijing, che arriva a quattro anni dal precedente e all’inizio di un’estate che tutto vuole fuorché rischiarare o alleggerire. Entrare dentro i labirinti di Jade ci porta in corridoi senza alcuna uscita, a tu per tu con personaggi al limite tra paranoia psichiatrica e sogno lucido che intonano filastrocche sghembe, come nel piccolo capolavoro neo-futurista Tilt.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it