Jazz In Paris
George Brown è meglio conosciuto come membro fondatore e uno dei principali compositori di Kool & the Gang, accreditato con la co-scrittura di canzoni come "Too Hot," "Hollywood Swinging," e "Celebration," tra molti altri. GB era una di quelle menti musicali che sfidano il genere e creano per il puro amore della musica. Questo album, "Jazz in Paris," ci porta in un viaggio musicale ai club di jazz fumosi di Parigi e New York alla fine degli anni '50 e inizio '60, un suono su cui GB è cresciuto e che ha plasmato il suo mondo musicale fin dall'inizio. Questo progetto era molto vicino al suo cuore e un modo per rendere omaggio ai grandi dell'epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it