Jazz Is Dead 019 - Instrumentals
Instrumentals JID019 cattura l'alchimia musicale prodotta presso il Linear Labs Studio dai produttori Adrian Younge e Ali Shaheed Muhammad. Queste registrazioni strumentali racchiudono lo spirito della serie di concerti e registrazioni Jazz Is Dead, che celebra la forma d'arte afroamericana nota come jazz attraverso l'improvvisazione, la collaborazione musicale e l'autentica comunicazione intergenerazionale e interculturale. Featuring: Lonnie Liston Smith & Jean Carne
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it