Jazzloops-The Stolen Hour
Due rari album solisti del compianto Hugh Hopper, ex membro dei Soft Machine. “Jazzloops" e il suo seguito "The Stolen Hour" vedono la partecipazione di Hopper e di ospiti speciali come Robert Wyatt, Elton Dean, il famoso batterista jazz John Marshall, Didier Malherbe, ex membro dei Gong, e il chitarrista francese Patrice Meyer. Entrambi i dischi sono stati rimasterizzati e il libretto contiene il fumetto originale di "The Stolen Hour". Le recensioni di Peter Pardo di Sea of Tranquillity delle uscite originali si concludevano con questo commento: "Sentire Hugh Hopper, Elton Dean, Robert Wyatt e John Marshall, tutti ex membri dei Soft Machine, suonare di nuovo insieme è un altro motivo per festeggiare...".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it