Jesse James. Wild Bill Hicock. Vol. 2
Missouri, 1863. Nel mezzo della guerra civile, la fattoria James viene saccheggiata da una pattuglia del nord. La loro brutalità lascia un segno indelebile nel giovane Jesse, che ora non desidera altro che vendetta! Fervente sostenitore della causa del Sud, si unisce ai Bushwackers di “Bloody Bill” Anderson nella loro guerriglia omicida, imparando a saccheggiare, rubare e uccidere. Una volta ristabilita la pace, il risentimento, il senso di ingiustizia e l’umiliazione della sconfitta lo spingono a intraprendere una carriera criminale. E non è tutto perché troverete anche la biografia a fumetti di Wild Bill Hicock il miglior pistolero del west!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it