Jetlagger
Ragazzi prendete nota, perchè qui siamo di fronte ad una futura stella del black n soul. Nata e cresciuta nel Bedford-Stuyvesant, Brooklyn, Bette Smith si è ricongiunta con le sue radici musicali in quel di Memphis e Mississippi, prestando fede alla promessa fatta al caro fratello sul letto di morte. Registrando proprio nel Mississippi la nostra è tornata a frequentare i luoghi della sua storia, facendo riferimento ai gospel intonati nelle chiese ed alla musica soul trasmessa dalle radio locali nelle torride notti d'estate, crescendo agli angoli di Nostrand e Fulton. Rapita dal sud la nostra ci regala un album strepitoso prodotto dal vate Jimbo Mathus (Squirrel Nut Zippers), in cui - oltre agli originali - emergono favolose reinterpretazioni di Famous L. Renfroe, Isaac Hayes e The Staples Singers.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it