Jodorowsky's Dune (Colonna sonora)
Ispirato dall'idea del regista Frank Pavich di una colonna sonora in stile Tangerine Dream, il lavoro di Stenzel si poggia su un arsenale cosmico di synth analogici tale da suscitare l'invidia di una miriade di collezionisti. Moog Source, CZ-101 ed un Roland Juno 6, come una serie di strumenti poco ortodossi come un organo giocattolo della Concertmate ed una Nintendo DS. Anche qualche accordo di chitarra e dei piccoli vocalizzi da parte dell'autore,, per aver il quadro completo di un soundtrack a dir poco memorabile.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it