John Carter di Andrew Stanton - Blu-ray
John Carter di Andrew Stanton - Blu-ray - 2
John Carter di Andrew Stanton - Blu-ray
John Carter di Andrew Stanton - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
John Carter
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Il capitano John Carter, un ex militare pluridecorato, viene inspiegabilmente trasportato su Barsoom (Marte), dove si ritrova coinvolto, suo malgrado, in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta. John viene, inoltre, immerso nella vita e nelle abitudini di una tribù aliena e stringe amicizia con il loro nobile capo Tars Tarkas e con l'affascinante principessa Dejah Thoris. In un mondo devastato dalla guerra, Carter riscopre il suo coraggio quando si rende conto che la sopravvivenza di Barsoom e dei suoi abitanti è nel suo destino.

Dettagli

2012
Blu-ray
8717418386023

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2013
  • Eagle Pictures
  • 132 min
  • Italiano (DTS 7.1 HR);Inglese (DTS 7.1 HR);Russo (Dolby Digital 5.1);Ucraino (Dolby Digital 5.1)
  • Estone; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Lettone; Lituano; Russo; Serbo-croato; Sloveno; Ucraino
  • 2,40:1 Wide Screen
  • speciale: "100 anni di preparazione"; dietro le quinte (making of): "John Carter a 360 gradi"; scene inedite in lingua originale: scene eliminate con commento audio regista; errori: errori di Barsoom

Valutazioni e recensioni

  • Giovanni Sora

    Film Disney che strizza decisamente l'occhio al noto Avatar, vedremo il protagonista che si troverà su Marte e si inserirà nella guerra in corsa tra le fazioni locali, spiccando grazie alle proprie abilità determinate dalla conformazioni fisica e dalla gravità del pianeta. Gli effetti speciali sono di alto livello e la storia risulta interessante e decisamente avvincente, senza momenti di fiacca; unica pecca è l'assenza di un cattivo convincente. Finale a sorpresa che non può che lasciare ulteriormenti soddisfatti dopo la visione.

Conosci l'autore

Foto di Samantha Morton

Samantha Morton

1977, Nottingham

Propr. S.-Jane M., attrice inglese. Dopo alcune esperienze televisive, debutta al cinema con Under the Skin - A fior di pelle (1997) di C. Adler. Fisico e lineamenti minuti, uniti a una recitazione timida ma carismatica, la rendono la spalla ideale di S. Penn in Accordi e disaccordi (1999) di W. Allen, dove interpreta la fidanzata muta e remissiva del protagonista. Sempre nel 1999 è la bella Michelle in Jesus’ Son di A. Maclean, mentre nel 2001 è in Eden di A. Gitai. Ottiene quindi parti di rilievo nel film di J.?Sheridan In America (2002) e in Codice 46 (2003) di M.?Winterbottom, ma la sua grande occasione arriva con Minority Report (2002) di S.?Spielberg, che le affida il ruolo della «precog» Agatha. In seguito recita, tra gli altri, in L’amore fatale di R. Michell (2004) e The Libertine...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it