John Constantine. Hellblazer
John Constatine è stato molte cose nella sua vita: un ladro, un truffatore, un mago, un demonologo, un teppista... E un cantante. La sua ascesa (e caduta) nel mondo della musica punk è stata rapida quanto dolorosa, portando all'evento più agghiacciante e orribile della sua vita, quello che portò John ad auto-ricoverarsi nel manicomio di Ravenscar. Gli eventi di Newcastle, la dannazione della piccola Astra, lo tormentano ancora oggi, un peso e una macchia di cui non potrà mai liberarsi. Ma qualcun altro pare interessato al suo passato, una troupe televisiva che vuole scavare nel profondo della scena musicale di quei tempi... E si troverà a risvegliare un male antico e affamato.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it