John Romita jr. 30th anniversary. Ediz. speciale
Per festeggiare trent'anni di eccezionale carriera ecco un volume che i fan di John Romita Jr. non possono di certo perdersi. Nonostante un'eredità molto ingombrante, quella del padre John Romita Sr., JR JR ha dimostrato negli anni di possedere talento da vendere, una spiccata vena creatività e la necessaria dedizione per diventare un artista di successo. Nelle pagine di questo speciale troverete una cronologia completa della sua carriera dal 1977 ai giorni nostri, una galleria di sketch inediti, interviste all'autore (una fresca fresca rilasciata al nostro Max Brighel), testimonianze di molti altri professionisti del fumetto e, last but not least, la sua prima storia Marvel apparsa su "Amazing Spider-Man Annual 11" e l'inedita in Italia, "The Last Fantasic Four Story" scritta da Stan Lee! Il modo migliore per festeggiare un grande del Comicdom.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it