John Star
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: sovracopertina leggermente macchiata pagine: scritte in prima pagina a biro note: Pagine ingiallite.
Il giornalista ebreo David Goldberg è stanco del suo lavoro, dell'appartenenza religiosa e della sua vita familiare. Solo la fuga gli sembra una situazione praticabile: cambia volto e nome per seguire i suoi desideri e costruirsi un'identità nuova e completamente libera da ogni vincolo. Da New York a Londra a Palermo: fa il ballerino, il tassista, il fotografo e poi ancora il giornalista. Donne belle e prorompenti, eleganti o sensuali attraversano la sua vita, attratte dal suo incredibile magnetismo. Nel suo inquieto vagare, incontra anche la figlia, senza che lei lo riconosca. Un itinerario che si conclude a Gerusalemme, città simbolo della convivenza tra identità diverse.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it