Johnny 23
ST1186Q
Copertina editoriale in brossura pieghevole ,
volume in buone condizioni, copertina e interno in buono stato, legatura salda, tagli lievemente ingialliti e impolverati,
174 pagine circa
Copertina come da foto
. 174. . Buono (Good). . . .
Venditore:
Informazioni:
b31 Copertina editoriale in brossura pieghevole , volume in buone condizioni, copertina e interno in buono stato, legatura salda, tagli lievemente ingialliti e impolverati, 174 pagine circa Copertina come da foto . 174. . Buono (Good). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it