Johnny il bello. I Magnifici (Blu-ray) di Walter Hill - Blu-ray
Johnny il bello. I Magnifici (Blu-ray) di Walter Hill - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Johnny il bello. I Magnifici (Blu-ray)
Disponibile dal 18/02/26
9,99 €
9,99 €
Disponibile dal 18/02/26

Descrizione


A New Orleans, Johnny viene tradito dai suoi complici dopo un colpo in banca che gli costa il suo migliore amico e lo porta dritto in carcere. In prigione, un medico gli propone di sottoporsi a un’operazione sperimentale di chirurgia estetica facciale, promettendogli una nuova identità e una nuova vita. L’intervento riesce e, una volta fuori, Johnny prova a ricominciare. O almeno, così sembra. Sono passati cinque anni, ma il tradimento lo brucia ancora: ormai irriconoscibile, decide di organizzare con gli stessi ex complici un’ultima rapina… con l’unico obiettivo di fregarli.

Dettagli

1989
Blu-ray
8031179431656

Informazioni aggiuntive

  • Eagle, 2026
  • Eagle Pictures

Conosci l'autore

Foto di Mickey Rourke

Mickey Rourke

1952, Schenectady, New York

"Nome d'arte di Philip Andre R. jr., attore statunitense. Dopo una fugace apparizione in 1941 - Allarme a Hollywood (1979) di S. Spielberg, il vero e proprio esordio è in I cancelli del cielo (1980) di M. Cimino. Ancora comprimario in originali opere prime (Brivido caldo, 1981, di L. Kasdan; A cena con gli amici, 1982, di B. Levinson), il personaggio dell'outsider spirituale e martire «Motorcycle Boy» di Rusty il selvaggio (1983) di F.F. Coppola, lo lancia in una girandola di ruoli da protagonista, a cominciare dalla coppia istrionica con E. Roberts di Il Papa di Greenwich Village (1984) di S. Rosenberg e dalla tragicità solitaria e violenta di L'anno del Dragone (1985) di M. Cimino. Il successo dell'erotismo patinato di Nove settimane e mezzo (1986) di A. Lyne, malamente...

Foto di Elizabeth McGovern

Elizabeth McGovern

1961, Evanston, Illinois

"Attrice statunitense. Interprete dal talento notevole ma raramente sfruttato dalle produzioni hollywoodiane, conosce un travolgente avvio di carriera nei primi anni '80: è in Gente comune (1980) di R. Redford, Ragtime (1981) di M. Forman, Incurabile romantico (1983) di M. Brickman e C'era una volta in America (1984) di S. Leone, tutti titoli che sfruttano al meglio la sua bellezza eterea e il suo fascino inquieto. La carriera teatrale, più fortunata di quella cinematografica, negli anni '90 la spinge a ridurre i ruoli sul grande schermo; tra i titoli più importanti: Piccolo grande Aaron (1993) di S. Soderbergh, Le ali dell'amore (1997) di I. Softley e La casa della gioia (2000) di T.?Davies."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it