Jokko
Pape Djiby Ba è nato a Dakar in Senegal. Dopo diversi anni nella National Orchestra del suo Paese natale, Pape Djiby Ba è stato insignito del titolo di “Cavaliere dell’Ordine Nazionale del Merito” da parte del Presidente del Senegal. Il suo brano “Baliya” è statao un grande successo negli anni Ottanta e gli è valsa la fama che lo accompagna ancora oggi. Dopo tredici anni a Parigi, Pape Djiby Ba ora vive a Berna, in Svizzera, dove ha fondato la sua nuova orchestra con l’aiuto di sassofonista e arrangiatore Matthias Wenger. Sotto l’abile guida di Matthias Wenger, la Swiss African Orchestra ha creato una nuova voce nel ricco panorama della World Music con una sapiente miscela di Mbalax (musica senegalese), jazz e funk realizzata da prestigiosi musicisti della scena jazz svizzera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it