Joy Of A Toy
Membro originario dei Soft Machine, Kevin Ayers intraprende una carriera solista dopo un tour negli Stati Uniti con la Jimi Hendrix Experience nel 1968. È stato uno dei primi ingaggiati dall'etichetta Progressive Harvest della EMI e ha registrato il suo album di debutto nell'estate del 1969 negli studi di Abbey Road. “Joy Of A Toy" è un classico del rock psichedelico e progressivo, con il contributo dei suoi ex compagni di band dei Soft Machine, David Bedford e canzoni meravigliose come "The Lady Rachel", "Stop This Train (Again Doing It)", "Girl on a Swing" e "All This Crazy Gift of Time". Questa edizione ufficiale in vinile con copertina apribile ripristina completamente l'artwork originale dell'LP, è stata rimasterizzata dai nastri master originali della Harvest ed è stata tagliata negli studi di Abbey Road.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it