In 4° (cm. 32,5 x 24); pagg. 142; con numerosissime illustrazioni anche a colori n.t.; similpelle con titoli serigrafati in bianco e sovracopertina a colori. VG. ** Bella edizione dedicata allo "Artista, poeta e avventuriero" Juan Berrone -così lo definì Henry De Monfreid- ai suoi viaggi e soggiorni ed alle sue opere, che quasi sempre raffiguravavano o erano ispirate ai luoghi dove l'artista le creò: Pampa, Patagonia, Lago Titicaca, Cile, Alassio, Rio delle Amazzoni, Israele, Spagna e Canarie, Congo e isole di Capo Verde, Corsica, Turchia, New York, Sahara, Somalia...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it