Julia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,86 €
Julia, una giovane contadina in cerca di avventure, abbandona la famiglia per tentare la fortuna a Parigi. Il suo fisico prosperoso e la spensieratezza giovanile non passano inosservate: la giovane cade nelle mani del Maggiore, un uomo tanto ricco quanto perverso, e della sua compagna Barbara, una sorta di madama e governante per i docili giocattoli del Signore. Posta sotto l’influenza di questo duo infernale, Julia scopre la vita di una prostituta di lusso, trascinata ai quattro angoli del globo e offerta alla lussuria dei grandi di questo mondo. Ma… questo tipo di vita potrebbe riservarle dei vantaggi.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it