Jungian Archetypes Oracle
Chi si addentra nelle profonde connessioni tra esoterismo e psicologia non può fare a meno di imbattersi nel nome di Carl Gustav Jung, una delle più rinomate e importanti personalità nella storia della disciplina. In seguito alla prolifica collaborazione col luminare austriaco Sigmund Freud, Jung ha avuto modo di sviluppare la sua personale teoria di derivazione piscoanalitica, una tecnica rivoluzionaria conosciuta come “Psicologia Analitica” o “Psicologia del Profondo”. Tra i princípi di questa branca ha particolare rilevanza il concetto di Inconscio Collettivo, un insieme ideale di archetipi innati, istintivi e universali. Questo Oracolo si ispira proprio ai famosi archetipi, rappresentandoli graficamente con illustrazioni ispirazionali per creare un percorso personale di riflessione e auto-indagine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it