Junk (1985)
Wewantsounds è lieta di ristampare l'album avant funk di culto di Brion Gysin, prodotto a Parigi da Ramuntcho Matta all'inizio degli anni '80. L'influentissimo Brion Gysin che, insieme all'amico William Burroughs, è stato venerato da artisti del calibro di David Bowie, Brian Jones, Laurie Anderson e Genesis P-Orridge, è qui accompagnato da Matta e dagli stalloni del post-punk francese Yann Le Ker al basso (dal gruppo Modern Guy) e Frederic Cousseau alla batteria (dai Suicide Romeo), oltre a ospiti speciali come Don Cherry, Elli Medeiros, Lizzy Mercier Descloux, Caroline Loeb e il batterista senegalese Prosper Niang (Xalam). È la prima volta che l'album viene ristampato in vinile, arricchito da tracce bonus e da una nuova introduzione dello studioso di Gysin Jason Weiss.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it