Justice League. Vol. 62
Il primo Annual della nuova serie della Justice League è ambientato ai confini del Multiverso conosciuto, nei pressi del Muro della Fonte, dove i punti di riferimento sono davvero precari e instabili. Questa barriera multiversale è stata frantumata durante le notti oscure del crossover Metal, danneggiando notevolmente la trama della realtà difesa dai Leaguer ed esponendo la Terra a rischi finora nemmeno immaginati. Nel frattempo la nuova Legione Della Morte guidata da Lex Luthor prova a riprendersi dalla batosta subita in un recente scontro con la Lega, provando a spostare l'ago della bilancia cosmica nella propria caotica direzione. Intanto sulla Terra Cappuccio Rosso continua la sua missione contro il cartello criminale Underlife e trovando un'insolita alleata nella carismatica Batwoman, che ha incrociato la sua solitaria strada di lotta al crimine.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it